lunedì 31 ottobre 2011

Incontro con Manumara

E' da tanto tempo che avrei dovuto raccontarvi dell'incontro avuto con la creatrice Manumara e di questo ritardo mi scuso, con voi, ma soprattutto con lei!
Un pomeriggio, al volo, sono riuscita ad incontrarla presso Palazzo Paesana: luogo incantevole che ha ospitato un assaggio delle sue creazioni rendendole ancora più suggestive. ( http://www.manumara.it/ )
E' stato un incontro interessante per l'originalità dei pezzi proposti e l'utilizzo di materiali inusuali,  quasi da riciclo, che, mescolati con metalli più pregiati o con murrine di vetro colorate, sottolineavano la capacità e il gusto dell'artista. Mi hanno molto colpito le lampade con la scritta luminescente che rendono, a mio avviso, l'ambiente più caldo ed accogliente.
Colgo l'occasione per ricordarvi che dal 3 al 7 novembre ci sarà la settima edizione di Paratissima ( http://www.paratissima.it/ ) con artisti e giovani creativi presenti nel quartiere San Salvario, dove si trova lo showroom di Manumara, che accoglierà due giovani artisti.
Prima di salutarvi inserisco una foto di una collana di Manumara in modo da stuzzicare la vostra curiosità! A presto.

Nessun commento:

Posta un commento