domenica 9 ottobre 2011

Extravaganza e dintorni (dritto e rovescio)

Ieri pomeriggio sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per andare, finalmente, a vedere la mostra di Manumara presso Palazzo Paesana... Niente da fare! Palazzo chiuso, mostra inaccessibile.
Mi sembrava proprio che andasse tutto a rovescio: per la seconda volta non sono riuscita a vedere la mostra di bijoux che tanto mi interessava (in effetti gli orari non erano chiari neanche su Torino Sette). Delusa mi sono incamminata verso V. Garibaldi alla ricerca di un paio di Jeans per mio figlio che, naturalmente, non ho trovato. Cosa vi avevo detto tempo fa? Mai aver bisogno di un capo, solo così si riuscirà a trovare il capo ideale! Nuovamente delusa mi dirigo verso P.zza Carlo Alberto decidendo di andare a curiosare a "Extravaganza", per una volta senza marito e figli, anche se non ero per niente ottimista e mi sentivo circondata da negatività. Infatti, arrivata in P.zza Castello, vengo come ipnotizzata da una fantastica collana che mi sembra creata apposta per una mia carissima amica: potrebbe essere il suo regalo di Natale! ( Il primo l'ho già comprato l'altro giorno, ma su questo farò un post a parte). Di nuovo tutto a rovescio: la collana in vetrina era l'ultima ed anch'essa già venduta.
Tutto sembrava congiurare contro di me, ma il giro a Extravaganza mi ha decisamente ripagata.
Ho conosciuto Grazia presente con una serie di proposte interessanti e davvero allettanti: dall'angolo delle borse, che ha per me un fascino a parte, alle sciarpe e cappe, ai vestiti vintage e alle meravigliose collane create da una giovane stilista oltre ad una serie di oggetti per la casa davvero di valore come i due vasi di cristallo molato blu. Ho comprato per me la collana e gli orecchini simil art dèco, che vedete nella foto, e una collana per una mia amica che non posso proprio mostrarvi! Tornerò sicuramente a trovare Grazia che si distingue per gusto e gentilezza; interessanti anche i prezzi e ciò, di questi tempi, non guasta. Se qualcuno di voi fosse interessata e desideri sapere come e dove trovare questo banco delle meraviglie mi può scrivere una mail.
Angie
 

Nessun commento:

Posta un commento