venerdì 7 ottobre 2011

L'oggetto del desiderio (... una bella serata tra amiche!)

Ieri sera ho partecipato, grazie all'invito di Valentina Laganà, alla serata evento "Retroverso": diciannove artieri per il decennale di CreativityOggetti (http://www.creativityoggetti.it/).

 Eleonora e Marina, le carissime amiche creative, mi hanno fatto compagnia; insieme abbiamo goduto e commentato gli oggetti e i bijoux presenti alla mostra. L'originalità ha caratterizzato la serata, ma per le appassionate degli oggetti di Creativity tutto ciò non è una novità. Abbiamo davvero apprezzato le collane e gli orecchini in vinile; il simpatico shooting fotografico nel quale le più modaiole hanno avuto l'opportunità di farsi fotografare dietro le sagome in cartapesta... Belli i bustier al centro della sala per la speciale sezione "Guardaroba per una notte".
Infine devo segnalare il progetto Post Card, la collezione di cartoline gadget che avrebbero dovute essere vendute già ieri sera... Purtroppo o per fortuna così non è stato, altrimenti avremmo sicuramente acquistato qualcosa! (Per le appassionate: le Post Card si potranno comunque trovare da Creativity dall'11 ottobre).
Alla fine la serata si è conclusa piacevolmente in una trattoria piemontese, tra chiacchiere, sorrisi e confidenze.
... Alle appassionate del vintage ricordo l'appuntamento con "Extravaganza" vintage shopping in Turin city, sabato 8 ottobre in p.zza Carlo Alberto.
Nel darvi la buona notte, saluto con affetto la nuova lettrice del blog Angela di Firenze.
Angie

Nessun commento:

Posta un commento