martedì 1 novembre 2011

Donne...E' arrivato Myself!

Un nuovo mensile è arrivato in edicola. Donne! E' arrivato Myself e la presentazione del suo Direttore mi ha completamente catturata.
Testuale:" ... Già, la vita delle donne: abbiamo mille impegni e mille interessi,teniamo gli occhi aperti sul mondo e ci piace fare le cose bene. Siamo l'esercito delle multitasking, capaci di darci lo smalto intanto che scorriamo sul pc le ultime mail dall'ufficio e il bambino ripete la lezione, mentre sul fuoco appassiscono lattughe per la cena che stasera offriremo per il nostro anniversario (15 anni' Già?) e per la casa appena risistemata. Super women no, donne vere sì...".
Le su citate affermazioni le dedico con affetto alla mia amica Giovanna, certa della sua totale condivisione di pensiero, alla quale consiglio l'articolo: " Basta. Abbiamo smesso di essere perfette.".
A tutte le altre mie carissime amiche (se no mi diventano invidiose!) dedico l'articolo "Fuori con le amiche"; mentre alle fashioniste preciso che gli articoli sulla moda sono molto dettagliati e pieni di belle foto.
Concludo citando testualmente il mio oroscopo, pubblicato sempre su Myself ( che non mi ha pagata per fare la pubblicità, ma quando mi entusiasmo non resisto!), poichè un'altra carissima amica saprà completamente cosa mi ha fatto tanto sorridere e quanto mi sono identificata!
" Capricorno: Diceva Julia Child, quella del film di Meryl Streep: l'unico momento per mangiare cibi dietetici è mentre aspetti che la bistecca sia ben cotta. Ossia: non accontentarti di piaceri di riserva. Specie ora che Giove ti regala ottimismo urticante e forma fisica da paura (magari!). Molto amore, tanto sesso."
E con ciò, buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento