domenica 23 ottobre 2011

Gli appuntamenti della settimana

Ecco a voi gli appuntamenti della settimana, secondo me, davvero interessanti!
Prima di cominciare un piccolo suggerimento a tutte le fashion victim: mai dimenticare di acquistare, ogni 23 del mese, il mensile Glamour, in pratica la nostra Bibbia!!
Primo appuntamento da ammirare:
- presso la boutique Anna Caffè, in V. Roma n. 19, sono esposti alcuni capi di alta sartoria delle Sorelle Piredda, http://www.sorellepiredda.com/ , famose per i loro scialli e per aver riportato sui tessuti i simboli dell'antica civiltà sarda, loro terra d'origine. I capi saranno esposti fino al 28 ottobre... In fondo anche l'occhio vuole la sua parte, mica dobbiamo sempre comprare!
Secondo appuntamento:
- giovedì 27 nell'atelier di V. Brindisi, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, ci sarà la presentazione " New York collection" un'anteprima di regali natalizi (quando vi dico che non è mai troppo presto per cercarli!), anche se la collezione di borse, ovviamente, è segnalata come luxury. Insomma, vedete voi!
Terzo appuntamento:
- Sempre giovedi 27 ottobre in V. Cibrario n. 2 dalle ore 17.00 si inaugura il primo punto vendita della società Ecò, un franchising di tipo etico. Ci sarà un happy hour!
Segnalazione importante:
- presso lo Shopville Le Gru, a causa del prossimo rinnovo locali, il punto vendita Conte of Florence sta facendo una liquidazione totale, fino al 29 ottobre.
IMPORTANTISSIMO:
giovedì 10 novembre Mango di V. Roma 354 propone "Shopping night"con uno sconto speciale del 30% su tutta la collezione. Inoltre, con qualsiasi acquisto, si riceverà in omaggio una borsa di Mango. Attenzione, però, per usufruire di tale opportunità è necessario iscriversi on-line su www.mango.com/mangonights , l'ingresso è limitato!
Ora, con grande gioia, vi mostro il carrellino très chic che ho comprato proprio ieri!
A presto Angie

 

1 commento:

  1. Carino il tuo blog! =)
    Passa a tovare il mio:

    http://flaviasunshineonme.blogspot.com/

    RispondiElimina