sabato 6 ottobre 2012

150 Sfumature alla moda!

Ebbene sì, ho finalmente concluso "50 sfumature di grigio"e, avendolo letto, posso decisamente commentarlo (sarebbe grave giudicare senza conoscere, solo per partito preso). Avendo letto tutto il primo volume posso, invece, decidere di non leggere gli altri. Mr. Grey non fa per me: troppo dinamico, troppo possessivo, troppo esigente, troppo crudele, troppo cruento, persino troppo triste.
Inoltre, neanche in gioventù l'avrei fatto ogni dieci minuti.. L'unica cosa che posso fare ogni dieci minuti è lo shopping! (Magari ne avessi la possibilità).
Cosi preferisco dedicare a voi le nuove sfumature che son di moda quest'anno.
Prima notizia: anche se non c'è nelle vetrine, si usa il rosso. Lo so, difficile muovere Torino e le torinesi verso un colore così colorato e altresì deciso. Meglio un arancio-ruggine? O il verde bottiglia che tanto riempie la vetrine? Oppure un tabacco melange?  E' ovvio che mai vi chiederò di rinunciare al total black che tanto ci rende sicure, ma osare ogni tanto non guasta.
Fortunatamente per me, è tornato di moda il blu elettrico: lo amo da sempre.
Ora devo proprio dedicare una sfumatura alle care amiche che mi hanno "obbligata" a leggere le 50!
A Renata, decisa e mora, una sfumatura rossa, perchè no; a Cinzia un verde bottiglia; e a Susanna un bel tabacco melange.
Amiche torinesi non perdete il prossimo post: segnalerò un evento cittadino imperdibile.
Ciao. Angie


2 commenti:

  1. A proposito di sfumature: parliamo di rosso, tra l'altro il colore della passione per eccellenza - altro che grigio!

    Andando in esplorazione per portarmi avanti nell'acquisto di cardigan e altre lanerie, sono stata informata che la nuance di quest'anno è il rosso corallo che personalmente non mi fa impazzire con quella punta di rosa arancionato.
    Amando gli estremi, la mia predilezione è per il rosso lacca: pieno, intenso, deciso - il colore che vorrei per la mia prossima love story... ;-)

    RispondiElimina
  2. Il rosso e' un colore sempre adatto alle love story e ti auguro presto di poterlo sfoggiare.
    Ma chi sei? Perché non ti sei firmata? Un abbraccio Angie

    RispondiElimina