domenica 25 marzo 2012

Dolce&Gabbana...Vi odio!

Cari D&G,
vi odio con tutto il cuore!
Persino Armani riesce a proporre accessori e, non solo, low-cost all'interno dell'Emporio... Ma voi niente, non offrite alcuna possibilità a portafogli non proprio rigonfi; tutto solo per clienti di un certo tipo.
Quindi che dire della Miss Sicily da me tanto sognata?
Un famoso giornale di moda le ha messe tutte in bella vista, proposte nei vari modelli e materiali oscillanti anche nel prezzo che va, comunque, dai 500 ai 1500 euro e forse anche più!
Insomma, la voglio... O meglio, vorrei?
La voglio nonostante sia una handbag, da me considerata scomodissima.
La prima volta la Miss Sicily è stata presentata nel 2009, ma continua ad essere riproposta, dato il successo, in nuove varianti. A me piacciono davvero tutte, anche quella di pizzo (sia nera, sia bianca), però troppo chic, più da sera!( Bei tempi quando uscivo 4 sere a settimana..).
Adoro quella all'uncinetto con disegno a fiore (1500 euro); ammiro molto anche quella in matelassè nera.
Ci vorrebbe un' occasione speciale per costringere qualcuno a regalarmela, magari un compleanno con uno zero finale al quale mancano ancora tre anniiiii!! Oltre tutto il mio compleanno cade nel periodo dei saldi.
Cari D&G, farete ancora la Miss Sicily nel 2015?
Ecco le mie due preferite.


Ora scegliete tra tutte la vostra preferita!



Mai smettere di sognare.

1 commento:

  1. Ciao Angie...i tuoi post son sempre troppo simpatici! Ma ai saldi si trova niente ad un prezzo interessante???? Cmq a me piace la prima! E' allegra e colorata e io sono per i colori! Baci e buonasettimana!

    RispondiElimina