domenica 18 marzo 2012

Delusione Marni... ma quanti complimenti!

Testimonianza dell'8 marzo:
come volevasi dimostrare, in quanto donna, pur cercando di programmare tutto al millimetro c'è sempre qualcosa che te lo impedisce! Così mentre pensavo di alzarmi di buon mattino, accompagnare i bambini a scuola per poi volare da H&M ad ammirare le capsule collection di Marni.... Mio figlio piccolo, come un vero orologio svizzero, ha pensato bene di svegliarsi con un fortissimo mal di denti costringendomi a tenerlo a casa. Così, invece di partire alla volta di Marni, mi sono diretta alla ricerca di un dentista.
Alla fine da H&M ci sono andata due giorni dopo con la convinzione di trovare ancora qualcosa: invece no! Erano rimasti solo alcuni capi della collezione maschile e, delusione, neanche un accessorio; non  resta che buttarmi a capofitto nelle nuove proposte di H&M e dimenticare l'evento Marni.
Sono comunque uscita dal negozio soddisfatta: ho scovato una blusa pied-poulle bianco e nera che cercavo da tempo. Vi ricordate quando avevo sottolineato che gli abiti pied-poulle in circolazione erano solo di Max Mara o, peggio, di Ferragamo a prezzi insostenibili? Finalmente H&M ha soddisfatto la mia voglia di pied poulle.

Cosa ne pensate dell'acquisto? In più la commessa mi ha riempita di complimenti dicendomi che anche se non ero riuscita ad essere presente l'8 marzo, non mi ero persa nulla dal momento che, secondo lei, la collezione non mi si addiceva: era troppo da adulta...! Ero quasi tentata di mostrarle la carta d'identità, ma goduta e soddisfatta l'ho salutata.

Nessun commento:

Posta un commento