domenica 20 novembre 2011

Un pò di sana invidia!

In genere non sono invidiosa, anzi posso dire che non lo sono affatto. Proprio per questo posso passeggiare tranquillamente in centro, ammirare le boutique più chic ma inavvicinabili, senza particolari patimenti.
Tuttavia l'altra sera... Nella mia famiglia abbiamo una passione: la musica in genere. Così se le serate televisive di solito ci dividono, quando c'è un programma musicale siamo tutti appiccicati nella stessa stanza. L'altra sera c'era X factor perciò mi sono accomodata sul divano pronta all'ascolto, invece ho incominciato a fare commenti, mentalmente: in quel momento nessuno mi avrebbe dato retta, sul look dei giudici.
Ognuno si distingue per originalità a cominciare da Elio che in ogni puntata interpreta un personaggio diverso imitandolo in tutto, anche nei capelli! Per fortuna è tornato Morgan, vero dandy con i suoi chabot, utilissimo per canzonare la povera Arisa (in ogni edizione ci deve essere qualcuno che non mi piace!) infine Simona sempre elegante. Proprio Simona ha suscitato tutta la mia invidia, lei con il suo abito in pieds de poule di Ferragamo! E' da quest'estate che vedo su tutte le riviste di moda due abiti che proprio mi piacerebbe possedere: quello di Ferragamo e quello di Dolce & Gabbana... Il primo costa circa 1500 euro, il secondo solo 700.
Non li avrò mai, ovviamente, però vi mostro quello dell'altra sera così soffriamo insieme.
A presto.

1 commento:

  1. Ciao Angie! Mai dire mai......chissà magari a Natale un regalo così ci scappa! L'abito è davvero bello e ogni tanto sognare un pò (anche invidiando in senso buono!) fa bene! Un abbraccio!

    RispondiElimina