giovedì 29 settembre 2011

...Troppi eventi!

Troppi eventi mi tengono lontana dal blog! Stasera sono già nei preparativi per l'evento di domani sera, anche perchè, a causa del gran caldo, non so proprio cosa mettermi.
Voglio, però, ringraziare la mia amica Eleonora http://www.gusti-tuscia.it/ per avermi invitata alla sua fantastica lezione di "cucina naturale per il benessere quotidiano " dove ho scoperto cose che non sapevo e, soprattutto, sono venuta a conoscenza di attrezzi che non possiedo ma che presto avrò... Marina condividerebbe! http://www.filoefantasiadimarina.com/  Sempre Eleonora è andata stasera da Comme toi ed è arrivata, inaspettatamente, a casa mia per regalarmi la shopper dell'evento: lei sì che sa qual è il mio punto debole!!
Per le news settimanali e le mie avventure da blogger temo che dovrete attendere fino a domenica, anche perchè sabato, dopo la spesa, ho il corso di fimo. http://www.ilgattoimmaginario.com/
Buona notte
Angie

1 commento:

  1. Lo shopper è nulla in confronto alla felicità che mio marito ha espresso quando ha visto il vestito che abbiamo comprato assieme l'altro ieri !!!

    Un grazie di cuore anche da Claudio !!!

    RispondiElimina