sabato 9 marzo 2013

8 marzo: quando un abito ti trasforma la giornata!

Ho seguito con interesse, ovvio, le recenti sfilate e come vi ho già detto avrei tanto voluto essere campanilista, invece sono stati gli stilisti stranieri a diventare il mio oggetto di desiderio!
Ne ho accennato nel post precedente con le foto di Donna Karan, Oscar De La Renta e Ralph Lauren.
Successivamente mi sono dedicata alle sfilate parigine e mi sono innamorata di tutte le proposte di Balenciaga... Ma talmente innamorata da essere dispiaciuta poiché non avrei mai potuto possederne uno! E invece...
Per fortuna ha riaperto, tutta rinnovata, la boutique della mia amica Carmen, come ho già detto solo lei soddisfa i miei desideri. Inoltre, per nostra gioia, ci sono out-fit realizzati low-cost molto simili alle grandi firme, tali da consentire di avere nel nostro armadio il capo tanto sognato.
Così sono tornata a casa con un meraviglioso simil Balenciaga, forse un po' impegnativo. E' difficile immaginare quando lo indosserò, ma che importa! Per me, che sono un po' fissata, è l'abito a creare l'occasione e non viceversa. Anche perché come vi ho già detto mille volte: quando vi serve un abito specifico non lo troverete mai!! Tale acquisto, del tutto inaspettato, mi ha resa felice e ha migliorato la giornata, sebbene come look sia un po' azzardato e mi costringerà ad una seria dieta (era ora, sottolineo!).
Le nuove proposte di Carmen sono davvero belle: come previsto c'è molto bianco e nero, in geometrie o a scacchi, ma anche molti colori decisi (vi presenterò tutto nel prossimo post dedicato all'inaugurazione della sua boutique.).
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento