domenica 24 febbraio 2013

Dalle ultime sfilate...

Ho visto tante cose belle nelle sfilate Autunno-Inverno 2013/14, come non mi capitava da tempo.
Pochi estremismi, pochi mini dress code (per mia fortuna!); molte longuette e molta eleganza.
Al di là di Armani, unico , impeccabile, desiderabile, meraviglioso, tre stilisti d'oltre oceano hanno destato il mio interesse: Donna Karan, Oscar De La Renta e Ralph Lauren.
Ammiriamo insieme:


Donna Karan: terribilmente elegante; un movimento leggero e una gran voglia di possederlo!

 
 


Oscar De La Renta.


 Ralph Lauren ci fa sentire come Anna Karenina!!
L'ultima foto, invece, è dell'italiano Moschino ed è dedicata alla mia amica E. impareggiabile indossatrice di tartan (nota la borsa!).
Care amiche, questo è solo un assaggio ed un invito ad ammirare le foto e i video delle sfilate appena concluse, ne resterete entusiaste.

1 commento:

  1. Hai fatto centro! Indosserei con grande piacere il tartan secondo Moschino, una mia amica, poi, potrebbe prestarmi la borsa..! ;-)

    Emma

    RispondiElimina