sabato 24 novembre 2012

La più bella e il più bello del reame!

Bisogna iniziare da una bella ragazza per concludere parlando di un bell'uomo!
Iniziamo, quindi, da Charlotte Casiraghi, erede della dinastia Grimaldi di Monaco, esempio di bellezza sofisticata e  raffinata, con quel quid in più rispetto alla sua, pur meravigliosa, mamma.
L'anno scorso è stata scelta come testimonial del prestigioso marchio Gucci, riempiendo le pagine patinate con questa immagine sognante:



Quest'anno, invece, per pubblicizzare un famoso profumo femminile ecco arrivare, inaspettatamente, un attore che tanto fa sognare noi donne.. Brad Pitt per Chanel N.5 (chi l'avrebbe mai detto!).

L'uomo più sexy del pianeta è diventato il testimonial del profumo femminile più venduto al mondo; testimonial maschile dopo eccellenti testimonial femminili quali Catherine Deneuve, Nicole Kidman, Vanessa Paradise, Audrey Tatou e altre ancora.
E' la prima volta che un uomo presta il proprio volto per una fragranza dell'altro sesso. Lui dice di essere onorato di poter evocare ciò che è senza  tempo, come il fascino femminile...
Le mie amiche ed io lo ringraziamo per essersi prestato!

4 commenti:

  1. Tanto belli da sembrare - quasi - finti...!

    Io, che in fondo in fondo, sono più conservatrice di quanto voglia ammettere, rimpiango il fascino algido di Grace Kelly e lo stile inarrivabile di Cary Grant..
    Emma

    RispondiElimina
  2. .. È perché sei antica!
    Noi, ragazze moderne, amiamo l'uomo selvaggio e le ragazze sbarazzine.
    Comunque sia, de gustibus

    RispondiElimina
  3. Anche jhonny Depp, se non si fosse rifatto, resterebbe nelle mie hit! Ma, al momento, e' un po' malconcio, contrariamente a Brad che col tempo migliora!

    RispondiElimina