domenica 18 novembre 2012

Un'esplosione di creatività!

Le donne fanno tanto, le donne fanno tutto! Lavorano, lavano, stirano, cucinano e hanno tanti hobby...
E' bello ritrovarsi tutte insieme e creare dei simpatici oggetti condividendo e scambiandosi le idee. Ultimamamente, grazie alla partecipazione ad una serie di eventi abbiamo creato quanto segue!
Ecco la collana più ambita del Salone del Gusto indossata da me e dalla mia amica Eleonora:
 
La mia amica Eleonora, invece, ha creato delle meravigliose borse dedicate alla pasta Garofalo e al caffè Lavazza. Con quali materiali? Tutto riciclo, ma che riciclo: guardate con i vostri occhi.
 
 
Ecco Eleonora durante la lavorazione
 
 
Ed ecco la borsa Lavazza finalmente ultimata
 
 
La creatività deve anche essere rinnovata e così basta sciarpe in lana, ho deciso di usare la lana per creare delle originali collane e simpatici braccialetti. Ho partecipato al corso di fimo realizzando un medaglione e tanti bottoni da inserire al braccialetto con la base fatta ai ferri.
Guardate il tavolo da lavoro (il tutto realizzato presso la libreria della cara amica Flavia, sempre piena di idee, Il gatto immaginario)
 
 
Grazie a Silvia che ci segue e ci aiuta con pazienza ecco quello che ho creato con il fimo!
 
 
Da qui, mi sa, che prenderanno forma tanti pensierini di Natale!!
 

Nessun commento:

Posta un commento