mercoledì 26 settembre 2012

Bentornate a casa!

Care amiche, bentornate!
Bentornate a casa; bentornate al lavoro; bentornate alla vostra routine..
Le vacanze sono finite e, con l'arrivo dell'autunno, posso ricominciare a scrivere sul mio blog delle nuove tendenze.
Prima, però, devo fare un saluto speciale alle amiche speciali che hanno condiviso e rallegrato la mia vacanza!!
Ringrazio Cinzia, preziosa e imbattibile consigliera, che sempre ha saputo sostenermi e consolarmi. Ringrazio Susanna che ha condiviso con me l'ombrellone, la vista mare, le merende, i pranzi, le cene, nonchè le chiacchiere e le.. dormite!! La ringrazio anche per l'infinita disponibilità e per aver sopportato i miei figli come se fossero suoi.
Ringrazio Renata, senza di lei non avremmo mai letto "Le 50 sfumature di grigio" che, nel bene o nel male (a voi l'ardua sentenza) resterà comunque nella classifica dei libri più letti.
Ringrazio Donatella, amante come me delle cose belle, che trascorre in nostra compagnia un tempo sempre troppo breve.
Ringrazio mia cugina per le attenzioni date e la mia amica Carla che, anche se non ci vediamo spesso, sempre mi capisce!
Infine ringrazio Rosika per aver reso la nostra vacanza ancora più divertente, per averla riempita di giudizi inaspettati ma davvero esilaranti ed ineguagliabili.. Grazie per esserti dipinta da sola, è davvero l'unico favore che tu mi abbia mai fatto (tanto non può leggere questo post!).
Concludo condividendo con voi i miei acquisti estivi e la bellissima borsa realizzata per me da Carla!

Ecco la borsa shopper di Carla (quanto prima potremo acquistarle on line!).

Un paio di orecchini vintage anni 70, acquistati nel negozio di Ivana, Bosco di rovo di Arma, luogo delle meraviglie nel quale potrei comprare qualsiasi cosa!
 
La Doctor Bag, must dell'inverno, acquistata presso le mitiche cuoierie di Montepulciano.
Vi saluto con una meravigliosa borsa di Ralph Lauren, notata nelle ultime sfilate.. Ma non vi sembra molto simile alla versione estiva di Vuitton?

2 commenti:

  1. Grazie a te e tutte le amiche per aver trascorso, come sempre, una bellissima estate che purtroppo finisce sempre troppo presto! Gli orecchini di Ivana non li avevo visti, sono bellissimi così come la borsa "toscana"! Peccato che Rosika non possa leggere questo post avrebbe Risikato ancora di più rendendosi conto di essere rimasta veramente da sola!!! Un bacio Cinzia:-)))

    RispondiElimina
  2. ... Meglio che Rosika rosichi in solitudine senza poter leggere i miei pensieri. In assoluto, non dovrà più avere a che fare con me.
    Baci Angie

    RispondiElimina