domenica 6 maggio 2012

Memorie di una fashion victims depressa!

Ho voglia di un vestito nuovo! ... Di una bella camicia; di un pantalone dalla linea rigorosa; di un tailleur nero; di un bel maglione. Anche solo uno di questi capi mi renderebbe felice, ma dovrebbe avere una bella fattura, una stoffa degna di nota, non dovrebbe sembrare già stropicciato (in fondo, mica è di lino!), un taglio originale... Chiedo forse la luna? Ebbene sì.
Ho girato per tutto il centro e l'unica cosa degna era una gonna che costava ben 1100 euro!
Così è rimasta la voglia di qualcosa di nuovo, di un rinnovamento primaverile. Allora ho rovistato nell'armadio della mamma e recuperato una borsa (di pelle! Quasi estinte a prezzi accettabili.); poi ho "attaccato" l'armadio del marito nel quale ho scovato una fantastica cintura di cuoio, una camicia a quadri e una meravigliosa sciarpa; nel mio cassetto, invece, ho ritrovato un braccialetto davvero maschile sicuramente più adatto a mio figlio grande (che ha molto gradito!)... Insomma, quello che è vecchio per qualcuno, è nuovo per qualcun altro!
Poi mi è venuta un'idea: anche l'abito più vecchio può sembrare diverso grazie ad un accessorio nuovo. Così il mio rinnovamento primaverile avverrà grazie a dei nuovi orecchini, ad una nuova collana molto originale (naturalmente le meno estrose la troveranno addirittura stravagante), e -per finire- grazie ad una sciarpa tenuta ferma da una spilla vintage della zia, molto preziosa.
Se anche voi voleste seguire il mio esempio, potreste fare un salto da Manumara (www.manumara.it ) che fino al 12 maggio, per festeggiare la Primavera, offre a prezzi scontati le creazioni delle collezioni precedenti.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento