giovedì 22 settembre 2011

Angie e le borse!

Avete presente la protagonista di I love shopping, celeberrimo romanzo della Kinsella? Ebbene io ho un debole per le borse! Mentre Becki spende l'inverosimile sia in abbigliamento, sia in accessori, io spenderei tutto esclusivamente nelle borse che, a mio avviso, sono l'accessorio fondamentale per definire un vestito.
Il problema è che posso restare folgorata da qualsiasi tipo di borsa: partendo dalle borse plasticate della spesa (raffiguranti, magari, Parigi in bianco e nero) a quelle di Carpisa; passando per Fix Design; salendo verso Braccialini; andando in visibilio per la Sicily di Dolce & Gabbana; raggiungendo l'apice con una shopping Chanel!
Essendo a conoscenza del mio debole, quest'estate, mio figlio grande mi ha regalato un simpaticissimo portachiavi A FORMA DI BORSA , decorato dalla scritta "I love shopping" contenente un libricino di aforismi sul tema. Ve ne elenco solo alcuni:
1) quando mi stanco di fare shopping, mi siedo e provo delle scarpe;
2) il cliente allenato ha l'abilità di andare di negozio in negozio senza perdere l'entusiasmo;
3) una persona che non sa sorridere non dovrebbe aprire un negozio;
4) lo shopping non fa girare il mondo ma è ciò per cui vale la pena girarlo;
5) la vita è piena di frustrazioni e sfide, ma alla fine trovi sempre un vestito che ti piace!
Buona notte.
Angie

1 commento:

  1. Spero questa volta di riuscire a lasciare un messaggio. Allora, benvenuta nella blogsfera, mi piace molto il tuo blog... anzi sai che fo'.... appena ho un minuto di tempo reclamizzo sul mio blog.
    Un bacione, ci vediamo più tardi alla presentazione.
    Marina

    RispondiElimina