mercoledì 16 gennaio 2013

Autocelebrazione!

... Mie care amiche, oggi è il mio compleanno!
Desidero celebrarmi regalandovi la massima di Mafalda, mio mito fin da ragazzina.




Concludo con la dedica che mi ha fatto la mia cara amica Emma (ringraziando Carmen e lei sa perché ): " Chi è sempre alla moda passi di senectute ognor non oda, dileggi il tempo con il suo smalto ch'ad ogni capo dona risalto, senza amiche e borse non resti mai, a te cara Angie, auguri assai!! Buon compleanno.".
Grazie!
Il blog riprende l'attività del 2013; a presto con un nuovo post che farà molto discutere...

 

3 commenti:

  1. ops... mi sono dimenticata del tuo compleanno .. ci penso sempre verso l'inizio dell'anno e poi mi sfugge di mano. Amica cara mi perdonerari questa mancanza di memoria?? Però gli auguri te li faccio lo stesso anche se con qualche giorno di super ritardo!!

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare! Gli auguri sono sempre graditi!
    Un abbraccio Angie

    RispondiElimina
  3. Ciao Angie. Anch'io sono in ritardo! Scusaaaaaaaa......cmq tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Angela, tanti auguri a te! :)...ps: la vignetta è simpaticissima!

    RispondiElimina