domenica 15 gennaio 2012

Profumi...e balocchi!

Care amiche, c'è un appuntamento da non perdere:ben 2 mostre organizzate da l'Olfattorio Bar à Parfums di P.zza Bodoni.
All'interno di tale location c'è il Museo della Cipria in cui sono esposte le Memory Box, delle sculture tascabili realizzate da Ugo Bruno. Sempre in P.zza Bodoni sarà possibile ritirare l'invito gratuito per visitare la mostra di dipinti, dello stesso artista, da vedere presso l'Olfattorio Art Gallery in V. Bologna N. 220. Qui troverete una settantina di dipinti realizzati dal 2006 al 2011; molto colorati e luminosi, alcuni proposti in versione fluorescente. Ai visitatori sarà dato in omaggio il catalogo e il poster della mostra. (Olfattorio Bar à Parfums, p.zza Bodoni,4F, tel. 0118159073).
Dopo i profumi ecco i balocchi!
Vi mostro con orgoglio le meravigliose scarpe Ruco line acquistate in Liguria, con un vero colpo di mano, al 50%! Se vi piacciono potete trovarle da Anna Caffè, in V. Roma, ma solo al 20%: solo il fiuto e l'impulsività di una vera blogger può scovare i veri affari.

A Natale mi hanno regalato la Baby Flo! Affascinante bambolina creata da Manumara ( www.manumara.it ) in argento e vetro soffiato che mi ha stregata per i vestiti di ricambio... Per ora ne ha due, più avanti chissà!


Infine, mio marito, mi ha regalato un libro davvero appassionante: "Un diamante da Tiffany" di Karen Swan. La storia, per una come me, è davvero avvincente: a causa di un divorzio Cassie sarà ospite delle sue più care amiche. Prima a New York, dove lavorerà nel campo della moda e perderà la testa per un fotografo, ma, soprattutto,troverà a sorpresa un regalo da Tiffany. Poi andrà a Parigi dove lavorerà per Dior e conoscerà un grande chef che le insegnerà i suoi segreti ed esalterà le sue doti culinarie. Alla fine si ritroverà a Londra dove, ancora una volta, il suo destino potrebbe cambiare.
A nessuno di noi potrà capitare una cosa del genere, ma sognare fa davvero bene allo spirito!

Nessun commento:

Posta un commento