mercoledì 28 dicembre 2011

Natale è passato... Allora voltiamo pagina!

Buon Natale in ritardo!
Gli eventi di famiglia mi hanno impedito di augurarlo in anticipo; inoltre non ho potuto dare consigli per gli acquisti dell'ultimo minuto.
Ho ricevuto tantissimi regali, tutti molto azzeccati! Tuttavia, dopo tanti anni, mi è capitato di ricevere un regalo davvero kitch, davvero poco indicato, davvero... Davvero non so che dire. E' un beauty grigio, lunare, spigoloso sembra provenire direttamente da Star Trek! Ne parlo solo perchè la persona che me l'ha regalato non legge il mio blog.
Trascorso il Natale pensiamo al futuro,  cioè a Capodanno. E pensiamoci alla grande visto che, secondo un'antica popolazione, sarà l'ultimo che festeggeremo!! ( Boiate! ).
Innanzitutto, mie care lettrici, dovunque voi andiate presentatevi con un look degno di nota. Che andiate nel mitico chalet in montagna; nel rinomato ristorante locale; nella discoteca attrezzata per il brindisi; o, semplicemente, a casa di amici ricordatevi che è festa e che gli altri saranno lì proprio per condividere un momento di festa,  ma anche per osservare ed essere osservati! Attenzione, però, il look non va mai ostentato.
Per andare sul sicuro il tubino nero non  guasta mai.
Quest'anno mi vestirò di rosso e nero. Indosserò un meraviglioso abito di Mariella Burani, nero con rose rosse, un cardigan nero e un collo di pelliccia nero sull'ampia scollatura. Al collo legherò la mia Baby Flo dal vestito rosso (acquistata da manumara per Natale), che ha avuto molto successo. In questo modo risolverò anche il "dramma" del rosso portafortuna che, dopo una certa età, trovo disdicevole indossarlo nell'intimo!
Non credo proprio di poter scrivere di nuovo a breve, perciò vi faccio in anticipo i più cari auguri di un meraviglioso 2012!
Vi lascio con qualche consiglio per gli imminenti saldi.
1) Non è vero che inzieranno il 5 gennaio. Gli outlet più importanti hanno iniziato da ieri. ( Ad esempio, a Vicolungo, da Armani, ho avvistato dei capi niente male adatti anche per S. Silvestro!);
2) Diffidate dei negozi che fin da subito scontano del 70%;
3) Non è vero che i capi acquistati non si possono cambiare;
4) Se non l'avete già comprato e avete più di quarant'anni comprate un collo di volpe o di altro animale.. Cambierà davvero il vostro look!
Un abbraccio Angie

Nessun commento:

Posta un commento